Grazie!

Il cinque per mille per i vostri diritti

Ringraziamo chi ci devolve il cinque per mille in occasione della dichiarazione dei redditi: questi contributi sono un'importante sostegno del nostro lavoro.

Ricordiamo che l'importo L’importo da destinare rappresenta una quota dell’imposta e non costituisce per il contribuente alcun costo aggiuntivo. Basta apporre la vostra firma nel campo apposti del CUD, del modello 730 o in quello dell'UNICO ed indicare in aggiunta il numero di codice fiscale dell’associazione a cui destinare il contributo.

Il nostro codice fiscale: 94047520211


Volete sostenere il nostro lavoro con una donazione?

Il CTCU è iscritto al Registro provinciale delle organizzazioni di promozione sociale ed al Registro del Terzo Settore (RUNTS). A partire dal 1° gennaio 2018, le erogazioni liberali sono detraibili dall'imposta sul reddito delle persone fisiche nella misura del 30% e fino
ad un massimo di 30.000 euro annui. In alternativa, l'importo donato può essere dedotto dal reddito dichiarato, fino ad un limite massimo del 10% del reddito stesso. Importante: prerequisito per la detraibilità o la deducibilità è l'indicazione della causale "donazione" nel bonifico bancario (coordinate bancarie: IBAN: IT 98 K 08081 11600 000300048500).

Anche le donazioni di piccoli importi sono un sostegno importante per il nostro lavoro!


Il nostro ringraziamento va alla Fondazione Sparkasse, per il contributo concesso per la sostituzione del nostro software gestionale.

like-512_0.png

like-512_0.png

Top