Le attese e le richieste della società nei confronti dell’agricoltura saranno al centro del webinar organizzato dall’assessore Schuler giovedì 21 gennaio. La partecipazione è aperta a tutti.
Che cosa si attende la società dall'agricoltura? Che cosa significa ciò per gli agricoltori altoatesini? Come possono ottenere produzioni di qualità dando risposte concrete a queste aspettative? Qual è il contributo della società? Per dare una risposta a queste domande l’assessore provinciale all’agricoltura, Arnold Schuler, invita la popolazione a prendere parte, con le proprie domande, ad una conferenza online che si svolgerà giovedì 21 gennaio dal titolo Agricoltura 2030 per TUTTI - nel dialogo con la popolazione. Prenderanno parte al webinar online oltre all’assessore Arnold Schuler, il professor Matthias Gauly, il presidente del Bauernbund, Leo Tiefenthaler, e la direttrice del Centro Tutela Consumatori Utenti di Bolzano (CTCU), Gunde Bauhofer.
Il webinar rivolto alla popolazione si svolgerà:
giovedì 21 gennaio 2021
alle ore 20
sulla piattaforma Zoom
Link webinar: https://us02web.zoom.us/j/85045248201
Per poter rivolgere domande ai relatori si possono mandare i quesiti entro le ore 18 di giovedì 21 gennaio all’indirizzo email landwirtschaft-agricoltura2030@provinz.bz.it. Alcune domande potranno essere inoltre poste in tempo reale nella chat del webinar organizzato sulla piattaforma Zoom.