“Energia: diritti a Viva Voce”: il progetto che informa i consumatori

“Energia: diritti a Viva Voce” è un progetto che ha l’obiettivo di rendere i consumatori più informati e più consapevoli in materia di energia e gas.

Sono 17 le Associazioni dei consumatori che hanno promosso il progetto “Energia: diritti a Viva Voce”, finanziato dalla Cassa conguaglio per il settore elettrico su disposizione dell’Autorità per l’energia elettrica e il gas: ADOC, Adiconsum, Associazione Utenti dei Servizi Radiotelevisivi, Assoconsum, Assoutenti, Casa del Consumatore, Centro Tutela Consumatori e Utenti, Cittadinanzattiva, Codacons, Codici, Confconsumatori, Federconsumatori, Lega consumatori, Movimento Consumatori, Movimento difesa del Cittadino, Udicon e Unione Nazionale Consumatori.
 

Sportelli di assistenza e campagne informative

Sono 26 gli sportelli informativi e di assistenza attivati su tutto il territorio nazionale. Gli operatori degli sportelli, oltre a fornire risposte e soluzioni ai clienti finali dei servizi elettrico e gas sono in grado di:

La campagna informativa sarà condotta attraverso l’organizzazione di eventi locali, via web ed in particolare via social.
 

App dedicata per i-Phone e i-Pad

A disposizione degli utenti anche un’applicazione specifica per i-Phone e i-Pad che consente di accedere ad una serie di servizi:

 
Per consultare l’elenco degli sportelli attivi sul territorio, per scaricare l’applicazion e per maggiori informazioni sul progetto e gli eventi visita il sito web .


Progetto finanziato con il contributo di: .

like-512_0.png

like-512_0.png

Top