Pagamenti cashback mancanti: il nuovo portale per i reclami

Il CTCU: ecco come reclamare in caso di errori

 

Numerosi sono stati negli ultimi mesi i reclami dei consumatori giunti al Centro Tutela Consumatori Utenti, in merito al programma cashback. Non pochi consumatori hanno reclamato la mancata registrazione di alcuni pagamenti sull’apposita app “IO”.

Ora la Consap ha messo a disposizione un portale dedicato ai reclami, disponibile qui:
https://reclamicashback.consap.it/reclamiprivate/faces

Il sito riporta in modo dettagliato tutte le modalità e i termini da tenere in considerazione. Si potranno fare reclami per mancato o inesatto accredito entro 120 giorni dalla chiusura dei diversi periodi di pagamento riepilogati di seguito:


 

Periodo di riferimento Erogazione del cashback Posso presentare reclamo?
Periodo sperimentale
08/12/2020 - 31/12/2020

Entro il 28/02/2021

Sì, ma ricordati che i rimborsi previsti dal cashback verranno erogati per tutto il mese di febbraio 2021.

I semestre
01/01/2021 - 30/06/2021
Entro il 30/08/2021 Ancora no. Gestiamo reclami solo per transazioni effettuate nei periodi chiusi.
II semestre
01/07/2021 - 31/12/2021
Entro il 02/03/2022

Ancora no. Gestiamo reclami solo per transazioni effettuate nei periodi chiusi.

III semestre
01/01/2022 - 30/06/2022
Entro il 30/08/2022

Ancora no. Gestiamo reclami solo per transazioni effettuate nei periodi chiusi.

 

Tutte le informazioni più importanti riguardo al programma cashback sono disponibili sul nostro sito, al link: https://www.consumer.bz.it/it/programma-cashback-cosa-come-quando

 

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