No Problem
No Problem
Il progetto “No problem - Assistenza, informazione, incontri con le Associazioni dei consumatori” ha l'obiettivo di rafforzare la relazione tra i consumatori e le associazioni di tutela per colmare alcune inefficienze e rafforzare il ruolo del consumatore, rendendolo protagonista attivo anche nella fase del reclamo.
Attivo
Lo sportello dedicato
All'interno della struttura esistente del CTCU a Bolzano è stato creato uno sportello dedicato alla consulenza sulle tematiche ADR/ODR.
leggi di più ...Il progetto “No problem - Assistenza, informazione, incontri con le Associazioni dei consumatori”, finanziato dal Ministero dello Sviluppo Economico e realizzato dall'Unione Nazionale Consumatori con le associazioni Adiconsum, Centro Tutela Consumatori e Utenti (CTCU) e U.Di.Con., ha l'obiettivo di rafforzare la relazio
leggi di più ...LA TECNOLOGIA AL SERVIZIO DEI CONSUMATORI: ATTIVO LO SPORTELLO DI ASSISTENZA WHATSAPP E UN'APP SULLA DISABILITÀ.
Proseguono le attività per i consumatori nell'ambito del progetto "No problem"