Dietro le quinte

Novità

23.12.2024
08.11.2024
10.07.2024
02.05.2023
14.03.2023
31.03.2022
31.03.2022

Brevi informazioni sui diritti e sulle questioni più ricorrenti in tema di tutela del consumatore


Grazie alle "Mini-FAQ" messe a disposizione dal Centro Tutela Consumatori Utenti, i consumatori potranno informarsi velocemente sui propri diritti e riuscire così a tutelarsi al meglio in caso di problemi con fornitori e professionisti.

16.03.2022
16.03.2022

Un nuovo strumento di comunicazione rapido e semplice
dedicato ai consumatori

 

Il Centro Tutela Consumatori Utenti offre ai consumatori un altro canale di comunicazione per rispondere ancora meglio alle esigenze dei cittadini. Con l'aiuto di WhatsApp, la comunicazione tra il CTCU e i consumatori è ancora più veloce e semplice.

15.03.2021
15.03.2021

“… senza il vostro intervento non mi avrebbero mai preso in considerazione.”

Ogni anno, in occasione della Giornata Mondiale dei Consumatori che si celebra il 15 marzo (quest’anno è dedicata alla lotta contro l’inquinamento da plastica, #NOPLASTICPOLLUTION), il Centro Tutela Consumatori Utenti tira le somme dell’attività svolta nell’anno precedente.

15.07.2019
30.04.2019
15.03.2019
15.03.2019
15.03.2019

Relazione annuale 2018 del CTCU

Oltre 2 MLN di euro recuperati: un nuovo record per il CTCU!

Ogni anno, in occasione della Giornata mondiale dei consumatori che si celebra il 15 marzo, il Centro Tutela Consumatori Utenti presenta il bilancio dell'attività svolta nel corso dell'anno passato. I casi di consulenza, ovvero i reclami concreti, sono rimasti stabili rispetto all'anno precedente, poco sopra quota 10.000.

14.03.2018
14.03.2018

Relazione annuale 2018 del CTCU


La tutela del consumatore, un rimedio contro le arrabbiature

Oltre 2 MLN di euro recuperati: un nuovo record per il CTCU!

Ogni anno, in occasione della Giornata mondiale dei consumatori che si celebra il 15 marzo, il Centro Tutela Consumatori Utenti presenta il bilancio dell'attività svolta nel corso dell'anno passato. I casi di consulenza, ovvero i reclami concreti, sono rimasti stabili rispetto all'anno precedente, poco sopra quota 10.000.

28.04.2017
15.03.2017
15.03.2017
16.01.2017
13.01.2017
15.12.2016

like-512_0.png

like-512_0.png

Top